L’unico metodo personalizzato per te che vuoi migliorare la tua attitudine e sicurezza al microfono… raggiungere i tuoi obiettivi… e imparare a gestire l’ansia… nonostante tu non abbia la possibilità di fare pratica al microfono quotidianamente.
Perché è diverso
Questo ebook, e gli audio a esso collegati, è l’unico metodo in Italia basato su riscontri psicologici-scientifici.
Ovvero è l’unico metodo che si basa su conoscenze psicologiche e su parole studiate appositamente per indurre la tua mente a dare il meglio di te. Nell’ebook troverai:
- Spiegazione del funzionamento di questa visualizzazione
- Come leggere la visualizzazione/induzione
- Il testo della visualizzazione/induzione
- I link ai relativi audio, letti da Walter Rivetti e da Barbara Bettetini, psicologa e psicoterapeuta
- Consigli e conclusioni
Grazie alle visualizzazioni guidate, alle storie contenute in questo ebook e negli audio correlati, chiunque a prescindere dalla preparazione, dall’esperienza, dall’età è in grado di ottenere risultati evidenti sulla sua confidenza al microfono, aumentando la propria pace interiore e accedendo così alle proprie risorse recitative. Spesso saranno gli altri a notare le grandi differenze prima di quanto immagini.
I risultati tipici riscontrati sono quelli riscontrati dalla dottoressa Barbara Bettetini, Pedagogista Clinico, Psicomotricista Funzionale, CTP presso Centro Studi Pedagogici – Hypnagogica, sui propri pazienti nell’arco di diversi anni.
- Ti sentirai più rilassato davanti al microfono
- Saprai accedere più velocemente alle tue risorse interiori
- Migliorerai potenzialità recitative che per lungo tempo erano rimaste inespresse
- Creazione di un ancoraggio per trovare velocemente lo stato ottimale
Quando ho iniziato, mi ero creato una mia visualizzazione, una specie di induzione ipnotica, per gestire l’ansia al microfono, ma non essendo un professionista nel campo della psicologia e della comunicazione inconscia, i risultati non erano così evidenti come avrei voluto. Nonostante questo, incoraggiato dai risultati che comunque c’erano, ho deciso di rivolgermi a una delle migliori del settore, ovvero la dottoressa Bettetini, con cui ho collaborato per creare questi contenuti davvero su misura per i doppiatori.
Credo talmente tanto nella validità di questo progetto, che ho scelto di “metterci la voce” praticamente gratis, infatti il prezzo non riflette assolutamente il valore professionale che solitamente mi viene attributo per circa un’ora di registrato, ovvero la durata di questa induzione.
Il mio consiglio, però, è di provare a registrare il contenuto della visualizzazione con la tua voce, perché il tuo inconscio ovviamente la identifica con te e quindi conferirà maggiore forza al contenuto.
Forse le pagine dell’ebook potrebbero sembrarti poche, ma sono davvero il condensato della professionalità e dell’esperienza pluriennale della dottoressa Bettetini nel trattare queste tematiche.
Il migliore ebook del mondo, la migliore induzione che smuoverà la tua mente e ti farà migliorare il tuo atteggiamento al microfono non saranno utili se non deciderai di agire SUBITO.